Indagine Mondiale sui pazienti con linfoma e LLC

Compila il questionario e dai voce ai pazienti

AIL da 50 anni si impegna per dare voce ai pazienti e alle famiglie affinché le loro esigenze siano accuratamente rappresentate nell’ambito della collaborazione con istituzioni, professionisti sanitari e ricercatori. Per farlo e per mappare le necessità e le criticità, abbiamo bisogno anche del vostro aiuto.

Fino al 31 marzo, grazie alla collaborazione con Lymphoma Coalition, è possibile partecipare ad un’indagine globale per i pazienti affetti da Linfoma e da Leucemia Linfatica Cronica. L’obiettivo è capire quali esperienze ed esigenze condividono a livello mondiale le persone che lottano contro queste patologie e come è possibile migliorare il loro viaggio attraverso la malattia. Grazie al tuo aiuto, poi, AIL acquisirà dati importanti per garantire che i servizi di assistenza e di cura aderiscano al meglio alle necessità di malati e caregiver.

Nel 2020, hanno partecipato quasi 12.000 persone a livello globale, ma quest’anno vogliamo fare ancora di più. Clicca sul bottone e partecipa anche tu!