Festeggiati i primi 30 anni di attività dell’AIL Verona, faro di speranza per pazienti e loro familiari

Trenta anni di impegno, cura e vicinanza ai malati. L’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma (Ail) di Verona, festeggia un traguardo significativo

Dal 1995, l’Ail di Verona ha lavorato instancabilmente per migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da leucemie, linfomi e mieloma, attraverso campagne di sensibilizzazione, raccolte fondi e un dialogo costante con il mondo della ricerca e della sanità. “Abbiamo fatto molta strada in questi trent’anni” 

Per celebrare e ricordare questo giorno di festa, i Soci, volontari Ail si sono dati appuntamento l’11 ottobre a Soave Vr  nella sala auditorium di Rocca Sveva per vivere un momento di condivisione e memoria insieme ad esperti, autorità e a chi ogni giorno accompagna il cammino dell’associazione, dedicando un focus proprio sul ruolo del Terzo settore nella società civile. A completare la mattinata un pranzo conviviale con tutti i partecipanti, presso il ristorante Locanda del Borgo.

 «Siamo orgogliosi di questo compleanno, dimostrazione della continuità e della gratuità del dono che i nostri volontari fanno alla comunità» 

La strada che abbiamo davanti è ancora lunga, siamo pronti a percorrerla e siamo certi di poter contare sulla partecipazione di tutti, Medici e Ricercatori, Volontari e Donatori, per raggiungere tanti nuovi e importanti traguardi.