Inaugurata la nuova Casa AIL Verona: cura, ascolto e speranza

Domenica 21 giugno, in occasione della Giornata Nazionale per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma, si è svolta in Via Legnago 126 a Verona la conferenza stampa ufficiale di presentazione del nuovo stabile acquisito da AIL Verona al servizio della comunità.

Un momento importante che segna un nuovo traguardo di solidarietà, assistenza e vicinanza per le persone e le famiglie che affrontano malattie ematologiche: la nuova Casa sarà un punto di riferimento per l’accoglienza, il supporto e l’ascolto dei pazienti durante il percorso di cura.

L’evento è stato seguito da Telearena, che ha dedicato un’intervista all’iniziativa. Ringraziamo la giornalista Tiziana Bronzato per il servizio.